Tour in bici a Siracusa

I miei Tour in bici di Siracusa in giornata, sono privati ed esclusivi, con percorso ad anello, l’ideale per scoprire il territorio in modo differente!

Da sapere

  1. I miei tour in bici di Siracusa (Sicilia) li consiglio sia ai cicloturisti che ai viaggiatori con la passione per la bicicletta!
  2. Lasciati guidare da chi ha un’esperienza pluriennale, come la mia, che può garantirti qualità e professionalità.
  3. Si tratta di itinerari in bici a Siracusa e dintorni, ben pianificati e realizzati annualmente per almeno un centinaio di viaggiatori, sia per principianti che per intermedi, per chi ama essere attivo praticando il ciclismo, con buone condizioni fisiche generali.
  4. Si tratta di tour per city bikes, MTB, trekking e gravel.
  5. E’ obbligatorio l’uso del casco (sarà fornito da me, qualora non aveste il vostro).
  6. L’assicurazione per ciascun partecipante è inclusa nel prezzo che vi proporrò in fase di preventivo.
  7. Tornerete a casa con il ricordo prezioso di un’esperienza emozionale oltre che culturale, di connessione con i luoghi e le persone. Io sono pronta a garantirvi tutta la professionalità, la passione e l’entusiasmo che, chi mi conosce, sa mi caratterizzano!

Le mie escursioni guidate

Come sapete, storia, arte e natura connotano la mia Sicilia, un’isola che offre molte possibilità di scoperta a chi vuole esplorarla in bicicletta ed io vi aiuterò a scoprire e ad apprezzare veri tesori culturali e naturalistici!

Prendere parte ad uno dei miei tour in bici a Siracusa, in Sicilia, significa fare cicloturismo, esplorare il territorio con la bici (qualora non possediate la vostra, posso noleggiarla includendola nel preventivo) accompagnati da me, per vivere un’esperienza diversa, piacevole, in assoluta tranquillità e sicurezza:

  • Senza problemi di orientamento, pedalando assieme a chi conosce bene il territorio e sceglierà sempre il percorso migliore per bellezza, difficoltà e sicurezza.
  • Senza problemi di parcheggio, alleggeriti dalla responsabilità di badare alla bicicletta nei momenti di sosta dedicati alla visita di una chiesa o a fotografare.
  • Pensando solo a guardarvi intorno e a godere di un qualcosa di diverso rispetto alla visita a piedi.

Il tour bike di Siracusa e comunque ogni altro mio tour, sarà “su misura” per voi, potremo quindi concordare luogo ed orario di inizio, personalizzando il percorso sulla base dei vostri interessi e delle vostre esigenze.

Durante ogni tappa del giro vi sarà data la possibilità di scattare fotografie alle bellezze artistiche e paesaggistiche che incontreremo lungo il nostro itinerario guidato e di rifocillarvi se ne avrete bisogno!

Affidatevi sempre a professionisti seri, titolati e assicurati!

E-mail: info@viaggioasudest.it

Cellulare: 3669712271

error: Content is protected !!
Torna in alto