Ortigia in bicicletta

A richiesta è possibile organizzare visita guidata di Ortigia in bicicletta, della durata di circa due ore. Se siete una coppia o una famiglia, la visita guidata in bicicletta, può essere una divertente e più movimentata alternativa al classico giro a piedi. Naturalmente, le spiegazioni avverranno da fermi, accanto o all’interno dei luoghi di interesse. Durante il tour vi sarà quindi data l’opportunità di scattare magnifiche foto alle innumerevoli bellezze di Ortigia.

Spesso gli Hotel/B&B/Case Vacanza, mettono a disposizione dei loro ospiti delle biciclette, ma non sarà comunque difficile trovarne in affitto (posso affittarle anch’io per voi presso un negozio autorizzato).

Cosa vedremo

Durante la visita guidata di Ortigia in bicicletta, toccheremo gli stessi punti di interesse della visita guidata a piedi. Partiremo quindi dal noleggio bici o dal Tempio di Apollo, per salire poi lungo il Corso Matteotti e raggiungere così Piazza Archimede e Piazza Duomo, da lì, scenderemo verso la Fonte Aretusa, dove concluderemo nel segno del mito il nostro tour, con la certezza di aver visitato tutti i più importanti luoghi d’interesse presenti sull’isolotto.

E-mail: info@viaggioasudest.it

Cellulare: (+39) 3669712271

I commenti sono chiusi.