Bike Tours

A grande richiesta, arrivano i miei primi due Bike Tours privati ed esclusivi:

Prendere parte ad uno dei miei tour guidati privati in bici significa esplorare la città con la propria bicicletta (non inclusa nel servizio, ma posso aiutarvi a noleggiarla), accompagnati da me, per vivere un’esperienza diversa in assoluta tranquillità, divertendosi e muovendosi in sicurezza:

  • Senza problemi di orientamento, pedalando assieme a chi la città la conosce bene e sceglierà sempre il percorso migliore per bellezza, difficoltà e sicurezza.
  • Senza problemi di parcheggio, alleggerito dalla responsabilità di badare alla bicicletta nei momenti di sosta dedicati alla visita di una chiesa o a fotografare.
  • Pensando solo a guardarvi intorno e a godere di un qualcosa di diverso rispetto alla classica visita a piedi.

N.B. I miei bike tours sono privati, esclusivamente per voi! Come ogni altro mio tour, potremo concordare luogo ed orario di inizio, personalizzando l’itinerario sulla base dei vostri interessi e delle vostre esigenze. Durante ogni fase del tour vi sarà data la possibilità di scattare fotografie alle bellezze artistiche e paesaggistiche che incontreremo lungo il nostro itinerario.

E-mail: info@viaggioasudest.it

Cellulare: (+39) 3669712271

I commenti sono chiusi.