Wedding Tours

Al termine della celebrazione del matrimonio attenderò gli ospiti fuori dalla chiesa o dalla sala comunale e li accompagnerò in visita guidata alla scoperta di Ortigia allo scopo di intrattenerli durante il servizio fotografico degli sposi. Le visite guidate saranno modellate in base alla location di partenza dell’evento.

I “Wedding Tours” sono della durata di 1 ora e 30 minuti circa e la scelta dei tour può essere effettuata tra quelli che propongo nella sezione “Itinerari” o su specifica richiesta della coppia di sposi.
Per i bambini fino a 6 anni di età, la visita è gratuita e non verranno conteggiati tra i paganti. Se il numero dei partecipanti fosse superiore alle 30 persone sarà necessario prevedere una seconda guida.
Qualora venisse scelta una visita guidata in cui è previsto un biglietto d’ingresso, questo sarà da conteggiarsi a parte. Le visite possono essere effettuate anche in lingua straniera su richiesta.

Per chi si sposa in Ortigia, l’ideale è l’Ortigia Wedding Tour che tocca in genere i seguenti punti d’interesse: Tempio di Apollo, Piazza Duomo ed i suoi edifici (incluse la Cattadrale e la Chiesa di Santa Lucia alla Badia con il dipinto del Caravaggio), la Fonte Aretusa, Piazza Archimede.

Per chi si sposa a Noto o a programmato il ricevimento in zona, propongo il Noto Wedding Tour che tocca in genere i seguenti punti d’interesse: Cattedrale, Chiesa di San Carlo, Palazzo Nicolaci, Chiesa di San Domenico, Basilica del SS. Salvatore, Chiesa di San Francesco e Porta Reale.

Commenti chiusi